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FAQ - Assistenza tecnica
Non mi ricordo più la password, come posso cambiarla?

Nella schermata di Login clicca su “Password dimenticata?”. Ti verrà chiesto di inserire la mail con la quale ti sei registrata. Riceverai un’e-mail all’indirizzo che hai indicato, contenente un link per rigenerare la password.

Dove trovo la mia scheda?

Troverai la tua Scheda BBB Training all’interno della tua area riservata. Ricordati che è necessario qualche giorno perché Giorgia prepari il tuo percorso di allenamento.

Ho eliminato per errore l’account. Cosa faccio?

Non è possibile eliminare un account per errore. Per richiedere la cancellazione dell’account è necessario contattare l’assistenza, scrivendo a assistenza@bonbonbody.it. Se un account viene eliminato, tutti i dati rilevanti collegati a quest’ultimo vengono cancellati.

Non riesco a compilare il questionario.

Se non riuscissi a completare il questionario online, potrai scrivere all’assistenza a questo indirizzo: assistenza@bonbonbody.it Ti manderemo un documento contenente le domande, che potrai compilare e inviarci in risposta alla mail.

Non riesco a scaricare il BBB Training.

Nella tua Scheda BBB Training troverai un pulsante “Scarica”. Selezionalo per aprire l’opzione stampa. In questo modo potrai salvare la scheda come PDF oppure stamparla per portarla sempre con te!

La durata dell'acquisto è di un mese solare o di trenta giorni?

Dal momento in cui viene caricato nella tua area personale, la durata è di 30 giorni. Puoi acquistare il tuo prodotto preferito in qualunque giorno del mese. Per  quanto riguarda BBB Capsule Collection, troverai il percorso nella tua area personale non appena avrai completato la transazione. Per BBB Training invece dovrai aspettare qualche giorno dal completamento del questionario.

Non hai trovato quello che cercavi?
Nessun problema puoi scriverci direttamente alla nostra casella e-mail dedicata
a questo tipo di assistenza. I tempi di risposta sono di circa 48 ore.

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