Bon Bon Body logo

Bon Bon Body Training

Allenati con un percorso
creato su misura per te.

Shape ID: la novità nel mondo
del virtual training.

Scopri il mio metodo in tre step

Ognuna di noi ha una storia, degli obiettivi e delle esigenze diverse. Per questo il tipo di allenamento più efficace è quello modellato su misura per te. Ho sviluppato il metodo Shape ID per creare un training su misura per ognuna delle mie ragazze in tre step.

  • Assessment
    Una valutazione globale, per determinare il tuo punto di partenza e i risultati che vuoi raggiungere.
  • Training routine
    La creazione della tua scheda, per dare forma a una routine di allenamento personalizzata.
  • Check time
    Una verifica del percorso intrapreso, per adattare gli esercizi alle tue aspettative e capacità.
Assessment

Inizio ogni percorso chiedendoti di te: ho bisogno di conoscere i tuoi obiettivi e capire i tuoi limiti per poter individuare quale tipo di allenamento proporti. Ti chiederò di rispondere a qualche domanda e di inviarmi alcune foto, in modo da poter fissare il punto di partenza del nostro percorso insieme.

Training Routine

Ora il gioco si fa duro! La tua Training Routine sarà pronta nel giro di qualche giorno e tocca a te renderla operativa. Ti spiegherò gli esercizi con dei mini video tutorial. Potrai trovare la scheda nella tua area personale e consultarla direttamente dal tuo smartphone, per poterti allenare dove vuoi tu. Sei carica?

Check Time

Farò un check della tua Training Routine una volta al mese. Quattro settimane sono l’intervallo di tempo ideale per capire come il tuo corpo sta cambiando e in che modo passare al livello successivo. Ovviamente per dubbi e spiegazioni aggiuntive puoi contattarmi quando vuoi!

BBB Training o BBB Capsule Collection?
Non hai ancora deciso quale allenamento fa per te? Fai il test e scopriamolo insieme!