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Power Peach & Crunchy Abs | Settembre

Metti in moto il tuo corpo con un circuito concentrato di esercizi per trasformare il tuo lato b e i tuoi addominali!

Puoi allenarti a casa, in palestra o in spiaggia; per alcuni training saranno necessari alcuni attrezzi che puoi facilmente sostituire con oggetti di uso quotidiano, come sedie e bottiglie. 

Scegli il livello BASIC o PRO e inizia il tuo allenamento.

ragazza in quadrupedia su scogliera
LIVELLO
DURATA
40min/gg
FASCE
Abs & Glutei
ACQUISTA
Procedendo con l'acquisto il cliente dichiara espressamente di essere maggiorenne e/o di non essere in stato di gravidanza.
ragazza che arrotola tappetino yoga
Munisciti di elastici, manubri, tappetino ed il gioco è fatto.

Con ogni allenamento andremo a lavorare sempre tutto il corpo, pur mantenendo un accorgimento speciale per la zona gluteo e core. Giocheremo molto con gli elastici, uno o due insieme, alternando esercizi completamente a corpo libero ad altri con dei manubri.

ragazza di schiena che guarda il mare
Allenati divertendoti

Il recupero tra gli esercizi è sempre attivo per tenere alto il ritmo: andremo a tonificarci ma mantenendo sempre una componente aerobica. In poche parole ragazze non ci si fermerà mai!

Allenati divertendoti e lasciati accompagnare passo passo da me. 

Buon allenamento!

Le Lezioni
Allenamento 1

Benvenuta in questo primo allenamento!

Oggi ci alleniamo usando solo una coppia di manubri e una bootyband.

Buon divertimento!

Allenamento 2

Secondo allenamento insieme, useremo sempre manubri ed elastici.

Allenamento 3

Oggi allenamento più intenso con molti esercizi da terra!

Stretching

Il miglior allenamento è prendersi cura di sé stesse. È fondamentale concedere al nostro corpo un momento dedicato allo stretching per permettergli di recuperare ed essere al massimo per il workout successivo.

Non ci siamo risparmiate e oggi stiamo un po’ insieme per allungare quei muscoli a cui abbiamo chiesto tanto durante i nostri allenamenti e lo faremo aiutandoci con un elastico light.